Home arrow AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE arrow PROVVEDIMENTI arrow Provvedimenti Dirigenziali Area Contabile Finanziaria - anno 2017
Amministrazione Trasparente
Provvedimenti Dirigenziali Area Contabile Finanziaria - anno 2017 PDF Stampa E-mail

Disposizioni Economato


determinazione n. 1 del 18.01.2017 - determinazione ruolo coattivo ICI anno 2007 - esercizio 2016

determinazione n. 2 del 18.01.2017 - determinazione ruolo coattivo ICI anno 2008 - esercizio 2016

determinazione n. 3 del 18.01.2017 - determinazione ruolo coattivo ICI anno 2009 - esercizio 2016

determinazione n. 4 del 18.02.2017 - Impegno di spesa per acquisto cancelleria uffici settore Finanziario

determinazione n. 5 del 24.02.2017 - Impegno di spesa per acquisto taelle divieto di sosta in forex per ufficio COSAP.

determinazione n. 8 del 15.03.2017 - Affidamento diretto del servizio manutenzione, aggiornamento e assistenza ai programmi applicativi in uso ai servizi finanziari, demografici, segreteria, COD. CIG:Z641DD5839

determinazione n 9 del 27.03.2017 - Abbonamento al servizio internet Enti.it alla Ditta Maggioli S.p.A. di Sant'Arcangelo di Romagna - impegno di spesa 

determinazione n.10 del 27.03.2017 - Attribuzione specifiche responsabilità Anno 2017 - Art. 17, lett.F ccnl 1999

Determinazione n. 11 del 16.05.2017 - Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria Uffici Settore Finanziario. 

Determinazione n. 13 del 22.06.2017 - Costituzione Fondo relativo alle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività - Anno 2017

Determinazione n. 14 del 3.07.2017 -Affidamento fornitura del servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi Tariffe Anno 2017 -Ditta Halley Consultivo spa

Determinazione n. 17 del 26.09.2017 - Acquisto tramite il mercato Elettronico di n- 2000 buste medie con finestra per l'Ufficio Tributi.

determinazione n. 18 del 02.10.2017 - Impegno di spesa per acquisto cancelleria Uffici Settore finanziario

derminazione n. 19 del 03.10.2017 - Impegno di spesa per acquisto cancelleria uffici settore finaziario.

Determinazione n. 20 del 3.10.2017 - Affidamento dei servizi di assistenza, esame e verifica delle attività IRAP per la predisposizione delle dichiarazioni fiscalinecessarie.

Determinazione n. 21 del 9.10.2017 - Affidamento alla Ditta Kibernetes srl dell'incarico per la realizzazione del progetto per la ricostruzione straordinaria e valorizzazione inventario dei beni mobili ed immobili del comune di Ficarazzi (PA), adempimento di cui al comma 222 , art. 2 Legge Finanziaria 2010 per la sezione degli immobili, riclassificazione e apertura nuovo stato patrimoniale D.L118/2011.

Determinazione n. 22 del 10.10.2017 - Impegno di spesa per acquisto software applicativi integrativi per contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale tramite MEPA - Ditta Kibernetes srl 

Determinazione n. 23 del 16.10.2017 - Nomina RUP per l'informatizzazioneUffici Comunali.

Determinazione n. 24 del 19.10.2017 - Integrazione fondo relativo alle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2017.

Determinazione n. 25 del 7.11.2017 - Indizione procedura, tramite trattativa diretta sul ME.PA per l'affidamento del servizio di informatizzazione completa dell'Ente, fornitura licenze, assistenza tecnica e manutenzione hardware sistemi informatici del Comune di Ficarazzi per l'anno 2018.

 

 

 DISPOSIZIONI DI LIQUIDAZIONI - ANNO 2017

 

determinazione n. 1 del 13.01.2017 - Rendiconto Spese Economato

determinazione di liquidazione n. 2 del 19.01.2017 - liquidazione per indennità di carica al Commissario ad acta per approvazione rendiconto esercizio finanziario 2015 

determinazione di liquidazione n. 3 del 19.01.2017 - liquidazione per indennità di carica al Commissario ad acta per approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2016

determinazione di liquidazione n. 4 del 24.01.2017 - liquidazione noleggio fotocopiatore servizi finanziari -periodo 08.10.2016 - 07.01.2017

determinazione di liquidazione n. 5 del 25.01.2017 - liquidazione fattura alla UNICREDIT BANCA S.p.A: compenso servizio di tesoreria anno 2015

determinazione di liquidazione n. 6 del 25.01.2017 - liquidazione fattura n. 214/1 del 27.12.2016 ad oggetto "produzione tracciato anagrafe per estrapolazione dati anagrafici per software IMU  anno 2012 ditta Kibernetes

Determinazione n. 7 dell'8.02.2017 - Rimborso sull0imposta municipale propria - anno 2012 Utenti sigg.ri Bersi Fabio e Bersi Franco.

determinazione di liquidazione n. 9 del 1.03.2017 - Liquidazione spesa seminario di studio del 6.04.2016 alla Maggioli spa

Determinazione n. 11 del 3 aprile 2017 - Rendiconto Spese Economato - I° Trimestre 2017

Determinazione n. 12 del 14.04.2017 - Liquidazione noleggio fotocopiatore servizi finanziari - periodo 8.01.2017 - 7.04.2017. Ditta Kyocera Document Solution Italia spa.

Determinazione n. 13 del 19.04.2017 - Rimborso Imposta Municipale Propria - Anno 2013/2014/2015

Determinazione di liquidazione n. 14 del 21.04.2017 - Liqquidazione progetto obiettivo per il recupero dell'evasione tributaria dei tributi locali - Anno 2016

Determinazione di liquidazione n. 15 del 27.04.2017 - Liquidazione Ditta Maggioli spa, per fornitura servizio sampa, imbustamento e spedizione TARES.

Determinazione di liquidazione n. 16 del 9.05.2017 - Liquidazione fattura Ditta Halley Consulting spa per affidamento fornitura del servizio di stampa, imbustamento e spedizione TARI Anno 2016.

determinazione di liquidazione n.17 del 9.05.2017 - liquidazione quota parziale inerente al servizio di supporto gestionale specialistico su procedura ICI e TARSU ditta Halley Consulting spa.

determinazione n. 18 del 9. 05.2017 - liquidazione quota a saldo inerente al servizio di supporto gestionale specialistico su  procedura ICI  e TARSU ditta Halley Consulting spa

determinazione n. 19 del 9.05.2017 - liquidazione fattura n. 2 del 27 marzo 2017 Dita Maggiore Stefano.

determinazione n. 20 del 19.07.2017 - liquidazione incarico per servizio di protezione e prevenzione (RSPP), ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e smi del D. Lgs 106/2009. 

determinazione n. 21 del 21.07.2017 - approvazione rendiconto relativo al II Trimestre 2017

determinazione n. 22 del 26.09.2017 - Attribuzione carico di lavoro personale Area Economico-Finanziaria - Dipendente Accardi Rosaria - Responsabilità del Procedimento.

determinazione n. 23 del 03.10.2017 - liquidazione spesa alla ditta Corporate express s.r.l. per acquisto materiale di cancelleria mediante MEPA 

determinazione n. 24 del 04.10.2017 - liquidazione spesa alla ditta Corporate express s.r.l. per acquisto materiale di cancelleria mediante ricorso al MEPA 

Determinazione n. 25 del 16.10.2017 - Liquidazione Ditta Kibernetes srl per mantenimento, aggiornamento, assistenza programmi applicativi servizi software aggiuntivi - Anno 2017.

Determinazione n. 26 del 16.10.2017 - Rendiconto spese economato III Trimestre 2017.

Determinazione n. 27 del 2.11.2017 - Liquidazione spesa per conferimento incarico di Comandante Polizia Municipale al Dr. Tuzzolino Giuseppe, dipendente del Comune di Villabate - periodo 8.05.2017 - 11.06.2017.

 

 
 
Powered by SiciliaOnLine