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Determinazioni Ufficio Servizi Sociali e PP.II 2013 PDF Stampa E-mail

Determinazione n. 1   del 14.01.2013 - "Acquisto n. 195 sedie per gli alunni della Scuola Media L. Pirandello".

Determinazione n. 2   del 21.01.2013 - "Erogazione intervento economico straordinario a n. 2 nuclei in difficoltà per complessivi € 600,00".

Determinazione n. 3   del 23.01.2013 - "Approvazione verbale di gara aggiudicazione provvisoria del servizio di assistenza igienico personale ad alunni portatori di Handicap ".

 

Determinazione n. 4   del 24.01.2013 - "Articolazione orario di lavoro personale Area Servizi Sociali con contratto individuale di diritto privato a tempo determinato e parziale ai sensi dell'art. 25 della L. R. 2003 n. 21 e del D. Lgs. 368/01".

Determinazione n. 5   del 28.01.2013 - "Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'Economo Comunale per la somma di € 500,00 relativa all'acquisto di detergenti per l'asilo nido comunale".

Determinazione n. 6   del 29.01.2013 - "Aggiudicazione definitiva del servizio assistenza igienico personale ad alunni portatori di handicap nelle scuole del territorio comunale alla Coop. Nuova Generazione di Trabia per il periodo 01.01.2013 al 14.06.2014".

Determinazione n. 7 del 29.01.2013 - "Abbonamento Trasporto Studenti".

 

Determinazione n. 9 dell' 11.02.2013 - "PDZ Distretto SS39 FNPS - LIVESAS - Famiglie multiproblematiche - prosecuzione di n. 20 piani individuali predisposti dal SSP".

Determinazione n. 10 dell' 11.02.2013 - "Prosecuzione ricoverodi n. 2 minori residenti in questo comune presso la comunità alloggio "Il Gabbiano" di Altavilla Milicia gestiti dalla Coop  Libera con sede in Altavilla Milicia".

Determinazione n. 11 del 13.02.2013 - "Approvazione bando pubblico per la concessione dei contributi integrativi in favore dei conduttori di abitazioni in locazione - Anno 2011".

Determinazione n. 12 del 13.02.2013 - "Affidamento alla Ditta IN CART di Inzerillo Antonino di Ficarazzi per la fornitura di materiale di pulizia per la scuolòa elementare F.P. Tesauro".

Determinazione n. 13 del 19.02.2013 - "Affidamento del servizio di mensa scolastica alla Ditta Nuova Cucina Siciliana di Piana degli Albanesi (PA) Proroga per anni uno".

Determinazione n. 14 del 26.02.2013 - "Erogazione contributo  economico straordinario in favore di n. 2 nuclei per complessivi € 500,00 - impegno di spesa e contestuale liquidazione".

Determinazione n. 16 del 14.03.2013 - "Prosecuzione ricovero n. 1 cittadino c.a. presso la comunità alloggio di via Rallo n. 16 Palermo, gestiuta dalla Soc. Coop Caccamo - ".

Determinazione n. 17 del 14.03.2013 - "Revoca ricovero n. 1 disabile d.l.d. - riduzione impegno di spesa n. 70 del 27.06.11 - ".

Determinazione n. 18 del 14.03.2013 - "Ricovero minore p.m.s.  presso la "Casa di Cinzia" di Ficarazzi........ - ".

Determinazione n. 19 del 21.03.2013 - "Erogazione in favore di n. 6 beneficiari  del bonus di €1.000,00 di cui all'art. 6, comma 5, della L. R. 31.07.2003, n. 10 1 e 2 Quadrimestre - impegno di spesa e contestuale liquidazione."

Determinazione n. 20 del 22.03.2013 - "Approvazione verbale e graduatoria "Servizio Civile" anno 2013

Determinazione n. 21 del 22.03.2013 - "Avvio del servizio per complessivi n. 9 operatori di servizio civico per il 1 mese decorrente dal 2.04.2013".

Determinazione n. 22 del 22.03.2013 - "Approvazione graduatoria "Lavoro Rosa" anno 2013".

Determinazione n. 23 del 22.03.2013 - "Avvio del servizio per complessive n. 8 unità  per il 1 mese decorrente dall'8.04.2013 ".

Determinazione n. 24 del 15.04.2013 - "Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'economo comunale per la somma di € 319,90 relativa all'acquisto della lavatrice per l'asilo nido comunale".

Determinazione n. 25 del 16.04.2013 - Prosecuzione servizio civico per il II mese decorrente dal 2.05.2013.

Determinazione n. 28 del 29.04.2013 - PDZ D39 FNPS 2007/2009 PRG2010/2012 AZ3 Percorsi per l'inclusione sociale - Integrazione programmi e percorsi  in favore di soggetti disabili per € 10.000,00.

Determinazione n. 29 del 29.04.2013 - Piani personalizzati rivolti ai disabili PDZ D39Prog 2010/2012AZ 4 Assegnazione buoni sociali in favore di n. 3 soggetti.

Determinazione n. 30 del 7.05.2013 Impegno di spesa e contestuale liquidazione canone RAI per Asilo Nido - Anno 2013 - € 412,35.

Determinazione n. 31 del 7.05.2013 - Erogazione contributo economico straordinario a n. 1 nucleo in difficoltà per € 200,00 - Contestuale liquidazione.

Determinazione n.33 del 17.05.2013 - Prosecuzione del servizio per complessivi n. 9 operatori servizio civico per il II mese decorrente dal 2.06.2013.

Determinazione n. 34 del 21.05.2013 - Erogazione contributo integrativo canone di locazione anno 2010 - Legge 431/98 e contestuale liquidazione.

Determinazione n. 35 del 24.05.2013 Aggiudicazione definitiva gara servizio mensa scolastica Periodo 2013/2014 alla N. C. Siciliana.

Determinazione 37 del 31.05.2013 - Rinnovo Polizza assicurativa Allianz spa Llioyd Adriatica per servizio civico - Lavoro rosa e PAI decorrenti dal 10/11 giugno 2013.

Determinazione n. 38 del 31.05.2013 - PDZ D39 PRG 201/2012 AZ3 Percorsi per l'inclusione sociale attivazione programma PAI per n. 4 soggetti a decorrere dal 4 giugno 2013.

Determinazione n. 39 del 06.06.2013 - Avviso del servizio per complessive n. 8 unità di lavoro rosa per il 1° mese decorrente dal 17.06.13.

Determinazione n. 40 del 07.06.2013 - Impegno e contestuale liquidazione € 406,12 a favore di alimentari La Rocca a saldo fattura n. 24 del 02.07.12.

 

Determinazione n. 41 del 07.06.2013 - impegno di spesa di € 250,00 per partecipazione al corso di aggiornamento in materia di appalti pubblici presso il cerisdi di palermo.

Determinazione n. 42 del 07.06.2013 - Erogazione contributo economico stroardinario in favore di n. 2 nuclei in difficoltà per € 400,00 - contestuale liquidazione.

Determinazione n. 43 del 25.06.2013 - Avvio del Servizio per complessivi n. 15 operatori di servizio civico per trimestre decorrente dal 01.07.13.

Determinazione n. 44 del 25.06.2013 - PDZ D39 - FNPS 2007/2009  PRG 2010/2012 AZ 3 Percorsi per l'inclusione sociale - attivazione progetti personalizzati in favore di n. 2 soggetti 01.07.13.

Determinazione n. 45 dell'11.07.2013 - Presa d'atto ricovero in favore di n. 2 minori residenti in questo comune presso la comunità alloggio "Il Piccolo Principe" di Santa Flavia" Coop Nuova Generazione Trabia .

Determinazione n. 46 dell'11.07.2013 - Impegno e contestuale liquidazione ENEL per € 11.412,94 Scuola Elementare. 

Determinazione n. 47 del 12.07.2013 - Impegno e contestuale liquidazione in carta di Inzerillo per fornitura straordinaria asilo nido.

Determinazione n. 48 del 12.07.2013 - PDZ D39 - FNPS 2007/2009  PRG 2010/2012 AZ 3 Percorsi personalizzati per l'inclusione sociale e l'autonomia dei soggetti in difficoltà- attivazione prog. PAI per n. 2 soggetti fragili e/o a rischio di emarginazione a decorrere dal 22.07.13

Determinazione n. 49 del 16.07.2013 - Erogazione in favore di n. 3 beneficiari del bonus di € 1.000,00 di cui all'art. 6, comma 5 della L.R. 10/2003.

Determinazione n. 51 del 16.07.2013 - Modifica articolazione orario di lavoro per n. 1 unità ufficio SS. / PI.

Determinazione n. 52 del 29.07.2013 - Modifica articolazione orario di lavoro per n. 1 unità ufficio SS. / PI.

Determinazione n. 53 del 29.07.2013 - Erogazione contributo economico straordinario in favore di n. 2 nuclei familiari per complessivei € 800,00 - impegno e contestuale liquidazione.

Determinazione n. 57 del 05.08.2013 - PDZ Distretto SS39 - FNPS 2007/2009  PRG 2010/2012 AZ 3 Percorsi personalizzati per l'inclusione sociale e l'autonomia dei soggetti in difficoltà- attivazione prog. Personalizzato in favore di n. 1 soggetto a decorrere dal 06.08.13

Determinazione n. 58 del 06.08.2013 - Indizione trattativa negoziata per la fornitura di generi alimentari per l'asilo nido comunale - approvazione lettera d'invito

Determinazione n. 59 del 06.08.2013 - Indizione trattativa negoziata per la fornitura di presidi sanitari per l'asilo nido comunale  - approvazione lettera d'invito

Determinazione n. 60 del 09.08.2013 - Avvio del servizio per complessive n. 8 unità di lavoro rosa per il bimestre decorrente dal 02.09.13

Determinazione n. 61 del 09.08.2013 - Erogazione contributo economico straordinario a n, 2 nuclei familiari per € 800,00 -  contestuale liquidazione 

Determinazione n. 62 del 13.08.2013 - Dichiarazione di economie sulle somme impegnate al capitolo 1120 del bilancio 2012/2013 ad oggetto "Spesedi manutenzione e funzinamento asilo nido 

Determinazione n. 63 del 22.08.2013 -individuazione coordinatore asilo nido comunale

Determinazione n. 64 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura ENEL € 5026,13 Scuola Elementare

Determinazione n. 65 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura TELECOM ITALIA €2514,88 Scuola Elementare

Determinazione n. 66 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura ENEL € 5026,13 Scuola Media €4890,89

Determinazione n. 67 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura TELECOM ITALIA €1684,00 Scuola Media

Determinazione n. 68 del 04.09.2013 -Affidamento alla Ditta IN CART di Inzerillo Antonino di Ficarazzi la fornitura di materiale di pulizia e presidi sanitari per l'asilo nido a.s. 2013/2013

Determinazione n. 69 del 05.09.2013 - Avviso S.C. per n. 7 operatori per il trim decorrente dal 01.10.13

Determinazione n. 70 del 12.09.2013 - Erogazione contributo economico straordinario a n. 1 nucleo in difficoltà per € 300,00 contest. liquid.

Determinazione n. 77 del 09.10.2013 - PDZ D39 - PRG 2010/2012 AZ. 3 Percorsi per l'inclusione sociale attivazione Prog PAI per n. 1 soggetti fragili a rischio - a decorrere dal 06.10.13

Determinazione n. 78 del 11.10.2013 - Impegno di spesa di € 356,50 a favore di TELECOM Italia per fattura asilo

Determinazione n. 86 del 05.11.2013 - Adesione al progetto  "Si può fare di più" proposto dalla Coop. Area Azzurra di termini Imerese bando scn anno 2013 ex legge n. 64 del 06.03.2001 - impegno di spesa per quota di adesione.

Determinazione n. 87 del 05.11.2013 - Erogazione contributo economico straordinario in favore di n. 2 nuclei failiari in difficoltà per € 200,00 - contestuale liquidazione

Determinazione n. 89 del 12.11.2013 - Copertura assicurativa per n. 25 bambini asilo nido con la compagnia di assicurazione Liguria Agenzia di Bagheria - Impegno di spesa e contestuale liquidazione.

Determinazione n. 90 del 14.11.2013 - Compensazione di spesa di € 8529,46 da acque potabili siciliane per fornitura asilo nido. Scuola elementare, scuola media statale - contestuale liquidazione.

Determinazione n. 97 del 27.11.2013 - PDZ distretto SS39 - programmazione 2010/2012 II annualità percorsi personalizzati per l'inclusione sociale e l'autonomia di soggetti in difficoltà. Presa d'atto dei piani per servizi di assistenza domiciliare ex AZ 3 e 4 in favore di n. 10 nuclei per soggetti minori

Determinazione n. 98 del 27.11.2013 - PDZ D39 . Distretto SS39 - FNPS2007/2009 - PRG 2010/2012 II annualità - AZ 3 percorsi per l'inclusione sociale e l'autonomia dei soggetti in difficoltà - attivazione progetti personalizzati in favore di n. 3 soggetti fragili e/o a rischio di emarginazione a decorrere dal 01 dicembre 2013

Determinazione n.117 del 30.12.2013 - D.A.899/12 dell'11.05.2012 art. 1 punto b) erogazione sostegno economico volto al riconoscimento del lavoro di cura del familiare care-giver in favore di n. 2 soggetti affetti da "SLA" II e III semestre  

Determinazione n. 211 del 20.12.2013 - Liquidazione di € 5.000,00 al Centro Ricerche e Studi Direzionali di Palermo per progetto "Spazio Famiglia Comunale", Saldo

 

 
 
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