Determinazione n. 11 del 13.02.2013 - "Approvazione bando pubblico per la concessione dei contributi integrativi in favore dei conduttori di abitazioni in locazione - Anno 2011".
Determinazione n. 12 del 13.02.2013 - "Affidamento alla Ditta IN CART di Inzerillo Antonino di Ficarazzi per la fornitura di materiale di pulizia per la scuolòa elementare F.P. Tesauro".
Determinazione n. 13 del 19.02.2013 - "Affidamento del servizio di mensa scolastica alla Ditta Nuova Cucina Siciliana di Piana degli Albanesi (PA) Proroga per anni uno".
Determinazione n. 14 del 26.02.2013 - "Erogazione contributo economico straordinario in favore di n. 2 nuclei per complessivi € 500,00 - impegno di spesa e contestuale liquidazione".
Determinazione n. 16 del 14.03.2013 - "Prosecuzione ricovero n. 1 cittadino c.a. presso la comunità alloggio di via Rallo n. 16 Palermo, gestiuta dalla Soc. Coop Caccamo - ".
Determinazione n. 17 del 14.03.2013 - "Revoca ricovero n. 1 disabile d.l.d. - riduzione impegno di spesa n. 70 del 27.06.11 - ".
Determinazione n. 18 del 14.03.2013 - "Ricovero minore p.m.s. presso la "Casa di Cinzia" di Ficarazzi........ - ".
Determinazione n. 19 del 21.03.2013 - "Erogazione in favore di n. 6 beneficiari del bonus di €1.000,00 di cui all'art. 6, comma 5, della L. R. 31.07.2003, n. 10 1 e 2 Quadrimestre - impegno di spesa e contestuale liquidazione."
Determinazione n. 20 del 22.03.2013 - "Approvazione verbale e graduatoria "Servizio Civile" anno 2013
Determinazione n. 21 del 22.03.2013 - "Avvio del servizio per complessivi n. 9 operatori di servizio civico per il 1 mese decorrente dal 2.04.2013".
Determinazione n. 22 del 22.03.2013 - "Approvazione graduatoria "Lavoro Rosa" anno 2013".
Determinazione n. 23 del 22.03.2013 - "Avvio del servizio per complessive n. 8 unità per il 1 mese decorrente dall'8.04.2013 ".
Determinazione n. 24 del 15.04.2013 - "Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'economo comunale per la somma di € 319,90 relativa all'acquisto della lavatrice per l'asilo nido comunale".
Determinazione n. 25 del 16.04.2013 - Prosecuzione servizio civico per il II mese decorrente dal 2.05.2013.
Determinazione n. 28 del 29.04.2013 - PDZ D39 FNPS 2007/2009 PRG2010/2012 AZ3 Percorsi per l'inclusione sociale - Integrazione programmi e percorsi in favore di soggetti disabili per € 10.000,00.
Determinazione n. 29 del 29.04.2013 - Piani personalizzati rivolti ai disabili PDZ D39Prog 2010/2012AZ 4 Assegnazione buoni sociali in favore di n. 3 soggetti.
Determinazione n. 30 del 7.05.2013 Impegno di spesa e contestuale liquidazione canone RAI per Asilo Nido - Anno 2013 - € 412,35.
Determinazione n. 31 del 7.05.2013 - Erogazione contributo economico straordinario a n. 1 nucleo in difficoltà per € 200,00 - Contestuale liquidazione.
Determinazione n.33 del 17.05.2013 - Prosecuzione del servizio per complessivi n. 9 operatori servizio civico per il II mese decorrente dal 2.06.2013.
Determinazione n. 34 del 21.05.2013 - Erogazione contributo integrativo canone di locazione anno 2010 - Legge 431/98 e contestuale liquidazione.
Determinazione n. 35 del 24.05.2013 Aggiudicazione definitiva gara servizio mensa scolastica Periodo 2013/2014 alla N. C. Siciliana.
Determinazione 37 del 31.05.2013 - Rinnovo Polizza assicurativa Allianz spa Llioyd Adriatica per servizio civico - Lavoro rosa e PAI decorrenti dal 10/11 giugno 2013.
Determinazione n. 38 del 31.05.2013 - PDZ D39 PRG 201/2012 AZ3 Percorsi per l'inclusione sociale attivazione programma PAI per n. 4 soggetti a decorrere dal 4 giugno 2013.
Determinazione n. 39 del 06.06.2013 - Avviso del servizio per complessive n. 8 unità di lavoro rosa per il 1° mese decorrente dal 17.06.13.
Determinazione n. 40 del 07.06.2013 - Impegno e contestuale liquidazione € 406,12 a favore di alimentari La Rocca a saldo fattura n. 24 del 02.07.12.
Determinazione n. 41 del 07.06.2013 - impegno di spesa di € 250,00 per partecipazione al corso di aggiornamento in materia di appalti pubblici presso il cerisdi di palermo.
Determinazione n. 42 del 07.06.2013 - Erogazione contributo economico stroardinario in favore di n. 2 nuclei in difficoltà per € 400,00 - contestuale liquidazione.
Determinazione n. 43 del 25.06.2013 - Avvio del Servizio per complessivi n. 15 operatori di servizio civico per trimestre decorrente dal 01.07.13.
Determinazione n. 44 del 25.06.2013 - PDZ D39 - FNPS 2007/2009 PRG 2010/2012 AZ 3 Percorsi per l'inclusione sociale - attivazione progetti personalizzati in favore di n. 2 soggetti 01.07.13.
Determinazione n. 45 dell'11.07.2013 - Presa d'atto ricovero in favore di n. 2 minori residenti in questo comune presso la comunità alloggio "Il Piccolo Principe" di Santa Flavia" Coop Nuova Generazione Trabia .
Determinazione n. 46 dell'11.07.2013 - Impegno e contestuale liquidazione ENEL per € 11.412,94 Scuola Elementare.
Determinazione n. 47 del 12.07.2013 - Impegno e contestuale liquidazione in carta di Inzerillo per fornitura straordinaria asilo nido.
Determinazione n. 48 del 12.07.2013 - PDZ D39 - FNPS 2007/2009 PRG 2010/2012 AZ 3 Percorsi personalizzati per l'inclusione sociale e l'autonomia dei soggetti in difficoltà- attivazione prog. PAI per n. 2 soggetti fragili e/o a rischio di emarginazione a decorrere dal 22.07.13
Determinazione n. 49 del 16.07.2013 - Erogazione in favore di n. 3 beneficiari del bonus di € 1.000,00 di cui all'art. 6, comma 5 della L.R. 10/2003.
Determinazione n. 51 del 16.07.2013 - Modifica articolazione orario di lavoro per n. 1 unità ufficio SS. / PI.
Determinazione n. 52 del 29.07.2013 - Modifica articolazione orario di lavoro per n. 1 unità ufficio SS. / PI.
Determinazione n. 53 del 29.07.2013 - Erogazione contributo economico straordinario in favore di n. 2 nuclei familiari per complessivei € 800,00 - impegno e contestuale liquidazione.
Determinazione n. 57 del 05.08.2013 - PDZ Distretto SS39 - FNPS 2007/2009 PRG 2010/2012 AZ 3 Percorsi personalizzati per l'inclusione sociale e l'autonomia dei soggetti in difficoltà- attivazione prog. Personalizzato in favore di n. 1 soggetto a decorrere dal 06.08.13
Determinazione n. 58 del 06.08.2013 - Indizione trattativa negoziata per la fornitura di generi alimentari per l'asilo nido comunale - approvazione lettera d'invito
Determinazione n. 59 del 06.08.2013 - Indizione trattativa negoziata per la fornitura di presidi sanitari per l'asilo nido comunale - approvazione lettera d'invito
Determinazione n. 60 del 09.08.2013 - Avvio del servizio per complessive n. 8 unità di lavoro rosa per il bimestre decorrente dal 02.09.13
Determinazione n. 61 del 09.08.2013 - Erogazione contributo economico straordinario a n, 2 nuclei familiari per € 800,00 - contestuale liquidazione
Determinazione n. 62 del 13.08.2013 - Dichiarazione di economie sulle somme impegnate al capitolo 1120 del bilancio 2012/2013 ad oggetto "Spesedi manutenzione e funzinamento asilo nido
Determinazione n. 63 del 22.08.2013 -individuazione coordinatore asilo nido comunale
Determinazione n. 64 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura ENEL € 5026,13 Scuola Elementare
Determinazione n. 65 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura TELECOM ITALIA €2514,88 Scuola Elementare
Determinazione n. 66 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura ENEL € 5026,13 Scuola Media €4890,89
Determinazione n. 67 del 27.08.2013 - Impegno e contestuale liquidazione fattura TELECOM ITALIA €1684,00 Scuola Media
Determinazione n. 68 del 04.09.2013 -Affidamento alla Ditta IN CART di Inzerillo Antonino di Ficarazzi la fornitura di materiale di pulizia e presidi sanitari per l'asilo nido a.s. 2013/2013
Determinazione n. 69 del 05.09.2013 - Avviso S.C. per n. 7 operatori per il trim decorrente dal 01.10.13
Determinazione n. 70 del 12.09.2013 - Erogazione contributo economico straordinario a n. 1 nucleo in difficoltà per € 300,00 contest. liquid.
Determinazione n. 77 del 09.10.2013 - PDZ D39 - PRG 2010/2012 AZ. 3 Percorsi per l'inclusione sociale attivazione Prog PAI per n. 1 soggetti fragili a rischio - a decorrere dal 06.10.13
Determinazione n. 78 del 11.10.2013 - Impegno di spesa di € 356,50 a favore di TELECOM Italia per fattura asilo