Home arrow Amministrazione Trasparente arrow Pianificazione e governo del territorio
banner_amm_tra_2
Attività e procedimenti
Filtro     Ordina per     Mostra # 
Titolo Visite
Dichiarazione sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (art. 35, c. 3) 71605
Monitoraggio tempi procedimentali (art. 24, c. 2) 71398
Tipologie di procedimento (art. 35, c. 1, 2) 71950
Dati aggregati attività amministrativa (art. 24, c. 1) 71590
 
<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 4 di 4
  • Determinazioni  ( 21 oggetti )
     

    Le Determinazioni anno 2014 sono inserite nella sezione:

    Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - 

  • Determinazioni Sindacali  ( 9 oggetti )

    Le Determinazioni anno 2014 sono inserite nella sezione:

    Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - 

  • Deliberazioni di giunta  ( 3 oggetti )

    Le Deliberazioni di Giunta e di Consiglio relative agli anni 2013/2014 sono inserite nella sezione:

    Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - 

  • AVVISI 2015/16 e seguenti  ( 1 oggetti )
  • Altri contenuti  ( 3 oggetti )
  • Interventi straordinari e di emergenza  ( 1 oggetti )
  • Informazioni ambientali  ( 1 oggetti )
  • Pianificazione e governo del territorio  ( 1 oggetti )
  • Opere Pubbliche  ( 1 oggetti )
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione  ( 1 oggetti )
  • Bandi di gara e contratti  ( 3 oggetti )
  • Controlli sulle imprese  ( 1 oggetti )
  • Pagamenti dell'amministrazione  ( 3 oggetti )
  • Servizi erogati  ( 4 oggetti )
  • Beni immobiliari e gestione patrimonio  ( 2 oggetti )
  • Bilanci  ( 2 oggetti )
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economi  ( 2 oggetti )
  • PROVVEDIMENTI  ( 49 oggetti )
  • Enti controllati  ( 4 oggetti )
  • Performance  ( 5 oggetti )
  • Bandi di concorso  ( 1 oggetti )
  • Personale  ( 10 oggetti )
  • Consulenti e Collaboratori  ( 1 oggetti )
  • Organizzazione  ( 4 oggetti )
  • Disposizioni Generali  ( 9 oggetti )
  • Amministrazione Trasparente  ( 3 oggetti )

    - La trasparenza e' intesa come accessibilita' totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attivita' delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

      - La trasparenza, nel rispetto delle disposizioni in materia di segreto di Stato, di segreto d'ufficio, di segreto statistico e di protezione dei dati personali, concorre ad attuare il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, di imparzialita', buon andamento, responsabilita', efficacia ed efficienza nell'utilizzo di risorse pubbliche, integrita' e lealta' nel servizio alla nazione. Essa e' condizione di garanzia delle liberta' individuali e collettive, nonche' dei diritti civili, politici e sociali, integra il diritto ad una buona amministrazione e concorre alla realizzazione di una amministrazione aperta, al servizio del cittadino.

    - Le disposizioni del presente decreto, nonche' le norme di attuazione adottate ai sensi dell'articolo 48, integrano l'individuazione del livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche a fini di trasparenza, prevenzione, contrasto della corruzione e della cattiva amministrazione, a norma dell'articolo 117, secondo comma, lettera m), della Costituzione e costituiscono altresi' esercizio della funzione di coordinamento informativo statistico e informatico dei dati dell'amministrazione statale, regionale e locale, di cui all'articolo 117, secondo comma, lettera r), della Costituzione. [Art.1 D.Lgs. 33/2103]

    Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. 

    Molte delle informazioni sono pubblicate  nel sito comunale.

     

 
Powered by SiciliaOnLine